AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE

La Casa delle Traduzioni - Biblioteche di Roma - con il contributo della SIAE e il patrocinio dell'AIDAC organizza otto corsi di aggiornamento professionale per adattatori dialoghisti cinetelevisivi.

LOCANDINA

I corsi di dieci ore ciascuno, si terranno a Roma in via degli Avignonesi 30 e sono finalizzati all'acquisizione degli strumenti utili al conseguimento della certificazione di qualità basata sulla Norma n. 11591 emanata recentemente per la nostra professione dall'UNI, Ente Italiano di Normazione. La Norma UNI definisce l'insieme delle conoscenze, abilità e competenze che distinguono il professionista dall'operatore amatoriale. L'AIDAC ritiene importante dotarsi della certificazione di qualità professionale e perciò - come primo passo verso tale fine - invita caldamente tutti i soci a iscriversi e a frequentare, nelle date preferite, uno dei corsi qui proposti. Il corso di aggiornamento - gratuito per i soci AIDAC - sarà un'ottima occasione per conoscere le novità che la Norma UNI apporterà alla nostra professione, per verificare il livello di competenza raggiunto e per apprendere i cosiddetti compiti di tipo facoltativo afferenti al nostro lavoro.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi contattare:  casadelletraduzioni@bibliotechediroma.it    oppure    corsidiaggiornamento.aidac@gmail.com